Novità

ATS 7 - DOMANDA DI CONTRIBUTO PER INTERVENTI SOCIO ASSISTENZIALI A FAVORE DEGLI ALUNNI CON DISABILITA' FISICHE O SENSORIALI A.S. 2023/2024

|   Notizie

Riferimento normativo: DGR n. 1191/2023 – tempi e modalità per l’attuazione degli interventi all’assistenza per l’autonomia e la comunicazione…

Read more

Aggiornamento Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente o scrutatore di seggio elettorale.

|   Notizie

Albo dei presidenti

Gli elettori del Comune di Vallefoglia interessati ad essere iscritti nell’albo dei presidenti di seggio elettorale, sono…

Read more

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: proseguono i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale sulle strade comunali e di asfaltatura della Strada Statale 744 “Fogliense”

|   Comunicati Stampa

Proseguono ininterrottamente su tutto il territorio comunale, comunicano il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore…

Read more

Piano operativo provinciale contro le emergenze radiologiche

|   Comunicazioni

Il nostro Paese è dotato di un Piano nazionale per la gestione delle emergenze radiologiche e nucleari per fare fronte a incidenti che possono…

Read more

Chiusura uffici comunali venerdì 29 settembre

|   Comunicazioni

In occasione della festa del Santo Patrono

Read more

EROGAZIONE BORSE DI STUDIO 2021-2022

|   Notizie

Si comunica che il Ministero dell’Istruzione ha disposto l’erogazione delle borse di studio a.s. 2021/2022, pertanto le famiglie potranno recarsi…

Read more
torna all'inizio del contenuto