Novità

La Valle dei Principi, i tumuli preromani di Urbania, in mostra a Palazzo Ducale.

|   Notizie

L’inaugurazione l’11 dicembre alle ore 17.45 nella Sala del Consiglio Comunale.

Read more

Chiusura uffici comunali

|   Comunicazioni

9 dicembre 2023

Read more

Chiusura degli uffici comunali sabato 9 dicembre 2023

|   Appalti, bandi e contratti

Si avvisa la gentile utenza che in data 9 dicembre 2023 gli uffici comunali rimarranno chiusi.

Read more

SELEZIONE RISERVATA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - AREA ISTRUTTORI.

|   Appalti, bandi e contratti

È indetta una selezione riservata per esame (prova orale), finalizzata alla formazione di una graduatoria di merito per l’assunzione, a tempo…

Read more

AVVISO DI ESPERIMENTO DI PROCEDURA COMPARATIVA RISERVATA AL PERSONALE INTERNO PER LA PROGRESSIONE TRA LE AREE PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

|   Appalti, bandi e contratti

E’ indetta una procedura comparativa riservata al personale dipendente dell’ente, per la progressione verticale tra Aree per l’assunzione di n. 1…

Read more

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

|   Appalti, bandi e contratti

PER L'INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA COLLABORAZIONE PER LA CO-GESTIONE DI ATTIVITA' DI SERVIZIO SOCIALE, CULTURALE O DI…

Read more

CITTÀ DI VALLEFOGLIA: il Sindaco raccomanda ai cittadini la potatura delle piante e la rimozione dei rami secchi e pericolanti lungo le strade del territorio comunale

|   Comunicati Stampa

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli, a seguito dell’emergenza metereologica che ha colpito con forti venti e per diversi…

Read more
torna all'inizio del contenuto