CITTÀ DI VALLEFOGLIA: in un clima festoso allietato dalle luminarie natalizie l’Amministrazione Comunale augura buone feste con un concerto del Corpo Bandistico “Giovanni Santi” Colbordolo

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli a nome dei componenti della Giunta e dell’intero Consiglio Comunale comunica che il Comune di Vallefoglia per augurare buone feste invita i cittadini a partecipare al tradizionale concerto di Natale che il Corpo Bandistico “Giovanni Santi” di Colbordolo terrà presso la palestra comunale “Palafoglia Sesto Ondedei”, la nuova palestra sita nel Polo Scolastico adiacente la Scuola dell’Infanzia di Bottega.

Il concerto, precisa il Sindaco, con inizio dalle ore 21.00 di domani venerdì 22 dicembre 2023, diretto dal M° Roberto Vagnini, con l’organico al completo dello storico complesso bandistico che quest’anno ha festeggiato i 170 anni di attività, proporrà oltre ai tradizionali brani natalizi musiche di celebri compositori come Otto M. Schwartz, Ted Huggens, John Williams, Carlos Gardel e Franco Migliacci per concludere poi con i più famosi brani dei gruppi dei Blues Brothers e dei Queen.

Anche quest’anno, continua il Sindaco, il tradizionale concerto si svolgerà in ambiente festoso, in un territorio addobbato a festa, con tutte le rotatorie illuminate con soggetti allegri e vivaci, alberi di Natale, angeli, pacchi e stelle cadenti che portano una vera sensazione di serenità e pace in modo sobrio e discreto contenendo enormemente i costi e le spese di installazione e nel contempo far vivere un tradizionale clima natalizio.

Nell’invitare tutti al concerto di domani sera alla palestra “Palafoglia Sesto Ondedei” di Bottega, conclude il Sindaco, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale della Città di Vallefoglia, rivolgo a tutti i cittadini i migliori auguri di un sereno Natale da trascorrere insieme alle persone più care.