Esonero Parziale o Totale Per Il Pagamento Servizio Scuolabus (Infanzia, Primaria E Secondaria Di Primo Grado) e Refezione (Infanzia) a.s. 2023/2024

|   Comunicazioni

Richieste da presentare entro il 31.12.2023

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INFORMA CHE IN BASE AL “REGOLAMENTO PER L’ACCESSO ALLE PRESTAZIONI DEI SERVIZI SOCIALI”, approvato con DCC n. 1 del 18.01.2017 ed integrato con DCC n. 54 del 20.12.2017, LE FAMIGLIE RESIDENTI E CON REDDITO ISEE INFERIORE O UGUALE AD € 8.000,00, POSSONO PRESENTARE PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024, DOMANDA di ESONERO PARZIALE O TOTALE DEL SERVIZIO SCUOLABUS (scuola infanzia, primaria e secondaria di primo grado) E DELLA QUOTA FISSA MENSILE E GIORNALIERA DEL SERVIZIO REFEZIONE,

ENTRO E NON OLTRE IL 31.12.2023

PER LE FAMIGLIE RESIDENTI NUMEROSE (con numero di figli pari e/o superiori a tre) IL VALORE  ISEE  E’ ELEVATO AD € 13.000,00.

Si precisa che la riduzione o esonero del SERVIZIO MENSA decorrerà dalla data di presentazione della richiesta stessa e non è retroattiva.

Nel presente allegato Tab. E/E1 è possibile prendere visione delle fasce di reddito di appartenenza in base al valore ISEE e la relativa percentuale di riduzione/esonero spettante.

Le domande dovranno essere presentate su apposita modulistica sotto riportata, corredate  del documento di identità del sottoscrittore e presentate all'UFFICIO PROTOCOLLO del Comune o trasmesse via mail esclusivamente al seguente indirizzo: protocollo@comune.san-costanzo.pu.it , con obbligo di richiesta conferma lettura (non verranno prese in considerazione le richieste pervenute ad indirizzi mail diversi).

Per maggiori informazioni :
- tel. 0721.951239-25 dal LUN. al VEN. dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il MAR. e GIO.  anche pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30

MODULISTICA: