Pannolini lavabili ad uso gratuito per neonati

|   Notizie

Il Comune di Novafeltria, grazie a fondi Atersir (CUP H91E23000150006) mette a disposizione in comodato d’uso gratuito per 3 anni un kit di 6 pannolini lavabili.

1. I pannolini lavabili gratuiti – Sei interessato?

Il genitore/legale tutore interessato, dovrà recarsi presso l’ufficio “Servizi educativi, alla persona e al tempo libero” del Comune di Novafeltria – Via C. Battisti n.7 (previo appuntamento telefonico al 0541/845625 - 845604).

Un incaricato ti consegnerà il pacco (occorre firmare per il comodato d’uso gratuito).

2. Rispondi al questionario anonimo che ti verrà inviato on-line dopo qualche mese dalla consegna

Rispondi al questionario anonimo che ti verrà inviato dopo qualche mese dalla consegna.

3. Quando non userai più i pannolini (o comunque dopo tre anni di utilizzo), portali

– al Comune di Novafeltria, Piazza V. Emanuele n. 2 – Novafeltria: per la consegna, telefonare al 0541/845625 - 845604 oppure inviare un’e-mail ad: taniaermacora@comune.novafeltria.rn.it

Guarda il video tutorial

Pannolini lavabili gratuiti per neonati