|   Notizie

La prova selettiva scritta per un elenco di idonei finalizzato all'assunzione negli enti locali aderenti all'accordo con la qualifica area degli operatori esperti con profilo professionale di "collaboratore tecnico — operatore macchine complesse " si svolgerà il giorno:

11 dicembre 2023

presso il Bocciodromo Comunale di Urbania (PU) , sito in via IV Novembre , con le seguenti modalità:

• i candidati alle ore 11.00 presso il Bocciodromo Comunale per l'identificazione muniti di documento di identità; -prova scritta alle ore 11.30;

La prova selettiva consisterà in una serie di quesiti a risposta multipla sulle materie oggetto dell'avviso.