La prova selettiva scritta per il primo aggiornamento di un elenco di idonei finalizzato all'assunzione con la qualifica di istruttori direttivi servizi culturali -area dei funzionari e dell'e.q si svolgerà il giorno: 11 dicembre 2023

|   Notizie

AVVISO PER I CANDIDATI
La prova selettiva scritta per il primo aggiornamento di un elenco di idonei finalizzato all'assunzione negli enti locali aderenti all'accordo con la qualifica di istruttori direttivi servizi culturali -area dei funzionari e dell'e.q si svolgerà il giorno:
11 dicembre 2023

presso il Bocciodromo Comunale di Urbania (PU) , sito in via IV Novembre , con le seguenti modalità:

• i candidati alle ore 9.00 presso il Bocciodromo Comunale per l'identificazione muniti di documento di identità;
  • prova scritta alle ore 9.30;