CORSO PER MAESTRO CERAMISTA

|   Notizie

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di formazione professionale per MAESTRO CERAMISTA finanziato dal Comune di Urbania.

Il termine per la presentazione delle domande è il 30 novembre 2023.

A Urbania, l’antica Casteldurante, sono aperte le iscrizioni al corso di formazione professionale per Maestro Ceramista.

Un corso completamente gratuito finanziato dal comune di Urbania, che ha come obiettivo quello di formare una figura professionale altamente qualificata, capace di occuparsi della ricerca, dello studio e della produzione di manufatti in ceramica in tutte le sue fasi: dalla foggiatura, alla decorazione fino alla cottura in forno.
Il corso prevede un percorso di 144 ore totali, di cui 90 ore di laboratorio e 40 ore in bottega, in collaborazione con i maestri ceramisti della Bottega d’Arte “L’Antica Casteldurante” e l’Associazione “Amici della Ceramica” di Urbania.

Il termine per la presentazione delle domande è il 30 novembre 2023.

Per maggior informazioni contattare:

Comune di Urbania - Settore Cultura e Turismo

• Giovanna Meliffi - tel.0722313165 - giovanna.meliffi@comuneurbaniapu.it
  • Alice Lombardelli - tel. 0722 313230 - alice.lombardelli@comuneurbaniapu.it

Scarica tutta la modulistica su: www.visiturbania.com