CONTRIBUTO PER FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO E SECONDO GRADO A.S. 2023/2024

|   Appalti, bandi e contratti

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, per l’anno scolastico 2023/2024, da presentare su apposito modello entro: SABATO 4 NOVEMBRE 2023.

DESTINATARI studentesse e studenti:

 Residenti nel comune di Sant’Angelo in Vado;

 Frequentanti, nell’anno scolastico 2023/2024, la scuola secondaria di primo grado e la scuola superiore (Istituti ricadenti nello stesso territorio comunale o in comuni viciniori o in Regioni limitrofe alle Marche);

 Appartenenti a famiglie il cui nucleo famigliare rientri nella soglia ISEE di € 10.632,94;

Il modulo di domanda potrà essere ritirato presso l’ufficio servizi sociali oppure scaricato dal sito internet www.comunesantangeloinvado.it e restituirlo compilato direttamente allo stesso ufficio (piano terra) di questo comune dalle ore 10:00 alle ore 13:00 dal lunedì al sabato- d.ssa Sonia Olivieri-0722/819947; I richiedenti dovranno presentare l’ISEE in corso di validità e la documentazione delle spese sostenute (scontrini fiscali e attestazione del rivenditore). L’assegnazione dei contributi è comunque subordinata all’erogazione delle risorse da parte dello Stato a favore della Regione.