Contributi economici alle famiglie a sostegno dei costi per le attività sportive, ludiche e ricreative extrascolastiche dei figli minori per l'anno 2023 (Deliberazione di G.C. n.177 del 09/10/2023)

|   Appalti, bandi e contratti

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Settore IV “Servizi Sociali” – n. 254 del 28/11/2023 -  è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa ai cittadini che hanno richiesto il contributo per il pagamento dei costi per attività extrascolastiche per i figli minori.

I diretti interessati possono conoscere la propria posizione in graduatoria consultandola oppure telefonando all’Ufficio Sportello Sociale, Assistente Sociale dott.ssa Sofia Morelli- tel. 0721/723249 (lunedì e venerdì 8.00-13.30 e giovedì 13.30-17.00).

Si precisa che eventuali osservazioni vanno presentate esclusivamente in forma scritta all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Fossombrone- Via Corso Garibaldi, n. 8-61034 Fossombrone PU-  con le stesse modalità indicate nell’avviso pubblico per la presentazione delle domande, entro il termine perentorio di gg. 10 dalla data di pubblicazione della presente informativa su questo sito internet