Novità

COMUNE DI VALLEFOGLIA: stanno per essere ultimati i lavori di sistemazione del Circolo Ricreativo Sportivo di Bottega

|   Comunicati Stampa

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli e all’Ambiente Dott. Mirco Calzolari comunicano che stanno per essere ultimati i lavori di sistemazione e di riqualificazione del Circolo Ricreativo Sportivo di Bottega.

            L’intervento, ricorda il Sindaco, prevede la straordinaria manutenzione di tutto l’immobile di proprietà comunale con la rimozione della copertura in amianto non solo dello stabile adibito a Circolo ma anche di quello delle strutture adiacenti e la ristrutturazione della scalinata di accesso che scende da Piazza Rossini. I lavori sono eseguiti dalla ditta Bravi srl di Castelfidardo, Ditta specializzata nel settore, per una spesa di complessivi lordi 50.000 euro.

            Con questi nuovi lavori di riqualificazione del Circolo Ricreativo Sportivo di Bottega, conclude il Sindaco, che vengono ad aggiungersi ai tanti già eseguiti nel corso di queste due ultime legislature quali la costruzione delle nuova palestra in legno intitolata a “Sesto Ondedei” a servizio del plesso scolastico, all’ampliamento della scuola dell’infanzia con la costruzione di nuove aule, alla sistemazione di Piazza Rossini, alla nuova pista ciclopedonale per il collegamento con Montecchio e alla realizzazione del nuovo centro commerciale con i suoi numerosi negozi e servizi collegati, l’Amministrazione Comunale ha inteso intervenire in maniera decisa e radicale sulla riqualificazione di Bottega, seconda frazione per numero di abitanti del Comune di Vallefoglia.  

 

torna all'inizio del contenuto