CITTÀ DI VALLEFOGLIA: termineranno oggi i lavori di rifacimento dell’asfaltatura di Corso XXI Gennaio a Montecchio

Termineranno oggi, venerdì 22 settembre 2023, comunica il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli, i lavori di rifacimento del nuovo manto stradale in Corso XXI Gennaio a Montecchio.

La Ditta Boscarini Costruzioni srl, per conto di ANAS, proprietaria della Strada Statale 744, da lunedì scorso dopo aver rimosso tramite fresatura tutta la pavimentazione della carreggiata, ha già terminato il nuovo asfalto con il posizionamento del nuovo tappetino di usura nel tratto che va dalla rotatoria di fronte la Chiesa di Montecchio fino all’incrocio di Via Pio La Torre e oggi terminerà l’intervento fino alla rotatoria di Via San Michele.

Ringraziamo ANAS e il Geom. Carmine Piccirillo per gli ottimi lavori eseguiti in pochi giorni che hanno permesso di portare completamente a nuovo Corso XXI Gennaio, una delle vie principali di Montecchio quotidianamente frequentata da moltissimi automobilisti che si recano o al lavoro o presso le numerose attività commerciali presenti lungo il suo corso che da oggi si presenta completamente rinnovata e sicura per la circolazione di automobilisti, ciclisti e pedoni.