CITTÀ DI VALLEFOGLIA: terminati i lavori per il nuovo parcheggio davanti “l’Auditorium Cinema Teatro G. Santi di Bottega”

Il Sindaco della Città di Vallefoglia e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli, comunicano che sono terminati i lavori per la realizzazione del nuovo parcheggio adiacente all’Auditorium Cinema Teatro G. Santi di Bottega che a breve vedrà la sua inaugurazione. Questo nuovo parcheggio, precisa il Sindaco con circa 35 posti auto verrà darà a ai cittadini residenti, agli insegnanti, ai genitori e quanti si troveranno a frequentare il Teatro la possibilità di trovare posteggio con la propria autovettura molto più facilmente senza non congestionare l’ingresso dei plessi scolastici. In occasione della realizzazione del nuovo parcheggio, continua il Sindaco abbiamo anche rinnovato tutto il manto stradale di Piazza Pio La Torre, rifacendo completamente tutta la segnaletica orizzontale anche in via della Libertà, e messo a dimora diverse piante riportando in tutta la zona una sensazione di ordine e decoro urbano.

Anche i lavori all’interno dell’Auditorium, conclude il Sindaco, stanno proseguendo per far sì di essere pronti per l’inaugurazione della settimana della Capitale Italiana della Cultura Pesaro 2024 di cui Vallefoglia sarà protagonista dal 22 al 28 gennaio.