CITTÀ DI VALLEFOGLIA: riorganizzazione della viabilità in via Pio La Torre a Montecchio.

Nella seduta della giunta Comunale del 3 ottobre 2023, comunicano il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli   che è stata approvata la proposta n.154/2023 per la riorganizzazione della viabilità di via Pio La Torre e Via Alfredino Rampi.

Secondo uno schema presentato dall’Ufficio Tecnico Comunale, è stato predisposto un piano che prevede la realizzazione di nuovi attraversamenti pedonali con la modifica delle precedenze attualmente esistenti, al fine di favorire una migliore e più sicura mobilità dentro il centro abitato di Montecchio.

Con questi lavori, conclude il Sindaco verrà riqualificato l’assetto della viabilità dell’intera zona del Centro Commerciale di Via Pio La Torre.