CITTÀ DI VALLEFOGLIA: proseguono i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale sulle strade comunali e di asfaltatura della Strada Statale 744 “Fogliense”

Proseguono ininterrottamente su tutto il territorio comunale, comunicano il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Viabilità Angelo Ghiselli, i lavori di rifacimento della nuova segnaletica orizzontale delle strade interessate dai nuovi asfalti realizzati direttamente dall’Amministrazione Comunale come in Via Mattei, nella zona artigianale di Morciola, in Via Caravaggio in località Colbordolo e in Via Leonardo da Vinci a Montecchio.

Per quanto riguarda invece la realizzazione dei nuovi manti stradali sulla Strada Statale di proprietà di Anas che attraversa il centro abitato di Montecchio, prosegue il Sindaco, dopo aver terminato la settimana scorsa l’asfaltatura di Corso XXI Gennaio, da ieri, lunedì 25 settembre 2023, la Ditta Boscarini Costruzioni srl ha iniziato i lavori dalla rotatoria di Via San Michele in direzione Pian del Bruscolo/Padiglione.

Sulla Strada Statale 744, attualmente interessata dai lavori di nuova asfaltatura, informa il Sindaco, il traffico viene attualmente regolamentato a senso unico alternato con impianto semaforico. Si consiglia comunque, per quanto possibile, di evitare di attraversare il centro abitato di Montecchio e di servirsi di vie alternative.

Anche se in questi giorni, conclude il Sindaco, dobbiamo quindi sopportare qualche piccolo disagio, al termine di questi interventi, grazie anche ai lavori realizzati a regola d’arte dalla Ditta Boscarini incaricata per conto di ANAS, dopo tanti anni avremo tutta la strada statale che attraversa Montecchio completamente rinnovata, sicura e confortevole per la circolazione.