CITTÀ DI VALLEFOGLIA: piacevole domenica quella appena trascorsa al Teatro “G. Branca di Sant’Angelo in Lizzola” con il Festival “Prospettive per un Nuovo Rinascimento”

Il Sindaco del Comune di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari, comunicano che la domenica appena trascorsa a Cinema Teatro Giovanni Branca di Sant’Angelo in Lizzola è stata una piacevolissima giornata all’insegna dello spettacolo e della musica con il Festival “Prospettive per un Nuovo Rinascimento”. Il Festival ideato dall’Accademia Distretto della Musica e patrocinato dai Comuni di Vallefoglia, Macerata Feltria, Pietrarubbia, dalla Presidenza del Consiglio Regionale delle Marche e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro prosegue il Sindaco, con la direttrice artistica Francesca Guidi, ha portato sul palco del Teatro Branca “Pasqualon” uno spettacolo che ha raccontato con la musica la nostra storia, le nostre tradizioni per fare in modo di tenere ben salde le nostre radici.

Ringraziamo, concludono il Sindaco e l’Assessore, l’Accademia Distretto della Musica e tutti i collaboratori partner per avere svolto questo appuntamento che ci ha permesso di passare un pomeriggio all’insegna della buona musica, dell’amicizia e del tempo passato.

In allegato foto dell’evento.