CITTÀ DI VALLEFOGLIA: il Sindaco Ucchielli riceve la bandiera dell’Associazione della “Rete dei Comuni Sostenibili”

Dopo la modifica dello statuto e l’approvazione da parte del Consiglio Comunale con l’adesione alla Rete dei Comuni Sostenibili, venerdì scorso 1 marzo 2023, il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli, ha ricevuto a Roma al Teatro dei Ginnasi nella seconda assemblea Nazionale dell’Associazione direttamente dalle mani del Presidente Valerio Lucciarini De Vincenzi, Benedetta Squittieri Coopresidente e da Alessandro Broccatelli la bandiera dell’Associazione. Un importante riconoscimento, fanno rilevare il Sindaco Ucchielli e l’Assessore all’Ambiente Dott. Mirco Calzolari, dedicato alle Amministrazioni come la nostra che si sono sempre impegnate con tanti progetti atti a migliorare la sostenibilità ambientale in tutte le sue forme.

A breve, conclude il Sindaco, presenteremo ufficialmente ai cittadini un report con tutti I progetti messi a punto dall’Amministrazione Comunale di Vallefoglia insieme ai dirigenti dell’Associazione della Rete dei Comuni Sostenibili. In allegato la foto con la consegna della bandiera.