CITTÀ DI VALLEFOGLIA: il Sindaco Ucchielli porta gli auguri natalizi ai grandi dell’Associazione di “Nonno Mino”

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli si è recato ieri presso la sede dell’Associazione “Nonno Mino” in Via Leonardo da Vinci per salutare e portare gli auguri della Città di Vallefoglia agli ospiti della struttura.

L’Associazione “Nonno Mino”, fa rilevare il Sindaco, svolge quotidianamente sul nostro territorio un grande lavoro di socializzazione e di sostegno ai malati di “Alzheiner” ospitandoli nella sede di Montecchio e con i suoi volontari collabora attivamente per migliorare le relazioni con la famiglia, trovare la soluzione ai tanti problemi collegati alla malattia ed anche per assicurare e garantire la possibilità di avere un trasporto per accedere alla struttura ed ai servizi con un pulmino messo a disposizione dall’Amministrazione comunale.

Ho portato a tutti gli ospiti e ai rappresentanti di Civitas Marche presenti nell’occasione, conclude il Sindaco, gli auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo a nome di tutta la Città di Vallefoglia, unito all’impegno dell’Amministrazione Comunale ad essere sempre vicino ai bisogni delle Associazioni che operano nel sociale.