CITTÀ DI VALLEFOGLIA: grandissimo successo di pubblico al Teatro “G. Santi” per la rappresentazione del “Barbiere di Siviglia”

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla Cultura Dott. Mirco Calzolari sono lieti di annunciare il grandissimo successo ottenuto ieri domenica 7 aprile 2024 per la rappresentazione teatrale de "Il Barbiere di Siviglia" al Cinema Teatro ed Auditorium per la Musica “Giovanni Santi” di Bottega. Lo spettacolo prosegue il Sindaco, ha incantato il pubblico presente, con la sua brillantezza, la sua comicità e la sua straordinaria esecuzione musicale dove anche le performance di tutti gli attori e dei cantanti sono state acclamate con grande entusiasmo.
Tutti gli spettatori, continua il Sindaco, hanno elogiato la creatività e l'energia della produzione, sottolineando l'abilità dei musicisti nell'interpretare le celebri arie di Rossini con maestria e passione. Anche l'interazione tra i personaggi sul palco è stata descritta come vivace e coinvolgente, in quanto è riuscita a creare un clima di  grande divertimento fra i numerosi presenti.
Nel ringraziare, conclude il Sindaco, anche il nostro meraviglioso pubblico per il sostegno e l'entusiasmo che ci ha dimostrato, informiamo tutti gli appassionati cittadini e spettatori che altri importanti eventi troveranno spazio in questo mese nel nuovo Teatro “G. Santi”, ad iniziare da domenica prossima 14 aprile  con la “Filarmonica Rossini” e successivamente nelle date dal 19 - 20 – 21 e dal 24 al 28 aprile 2024, con altri spettacoli che verranno resi noti con conferenze stampa, comunicati sul sito internet del Comune di Vallefoglia e sulle pagine social.