CITTÀ DI VALLEFOGLIA: continuano gli interventi per la messa in sicurezza delle strade comunali con 850.000 euro di nuovi asfalti

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli, comunicano che la Giunta Comunale nella seduta di ieri martedì 19 marzo 2024, ha approvato la proposta per l’intervento di manutenzione straordinaria delle strade e delle vie comunali. In questi dieci anni come Amministrazione, precisa il Sindaco, abbiamo destinato ingenti risorse per continuare a mettere in sicurezza tutti i manti stradali e per il corrente anno la Giunta ha previsto un ulteriore investimento di 850.000 euro, questo ci permetterà di portare a completamento con il sistema della rotazione annuale e la ricerca delle strade più ammalorate il progetto complessivo di rifacimento di tutte le vie e delle strade del Comune di Vallefoglia. Continua, conclude il Sindaco, con questo ulteriore programma, l’impegno di questa Amministrazione in tutti i campi per cercare di mantenere in ottimo stato tutto il patrimonio comunale, dalle strade, agli edifici scolastici, agli impianti sportivi, ai parchi pubblici e tanto altro, così di dare sempre più sicurezza e servizi ai cittadini e portando nello stesso tempo una sensazione di bel decoro a tutta la Città.