Avviso ai titolari e/o gestori di strutture ricettive

|   Comunicazioni

Denuncia prezzi anno 2024.

E' aperta la procedura per registrare le variazioni relative ai periodi di apertura e ai prezzi dei servizi per l’anno 2024.

Le denunce andranno caricate tramite il portale regionale Istrice-Ross1000, raggiungibile dal seguente link:

Nel caso di eventuali modifiche e/o cessazione dell’attività di locazione turistica dell’appartamento, il titolare deve darne comunicazione al SUAP del'Unione Montana del Montefeltro, che provvederà a trasmettere copia alla Regione ai fini dell’aggiornamento dell’anagrafica regionale.

Per informazioni e/o chiarimenti, è possibile contattare il personale dell’Osservatorio Regionale del Servizio Turismo tramite i seguenti indirizzi email e Pec:

Indirizzo mail: osservatorio.turismo@regione.marche.it    -   ross1000@regione.marche.it

Indirizzo Pec: Servizio Turismo: regione.marche.funzionectc@emarche.it