Antica Fiera del 1° Lunedì di Dicembre -Spettacolo musicale orchestra MYO di Mondaino

|   Notizie

Sabato 2 dicembre 2023, ore 20:30, presso la palestra comunale (ex bocciodromo).

In questo fine settimana ci saranno 2 giornate ricche di appuntamenti e di eventi.
Dopo la presentazione del nuovo libro del Prof. Chiaretti e l’inaugurazione della Biblioteca che si terranno sabato mattina, assolutamente da non perdere lo spettacolo della celebre Orchestra MYO di Mondaino che si terrà a Tavoleto, sabato 2 dicembre, alle ore 20:30 presso la palestra comunale (ex  bocciodromo).
L’Orchestra, vanto del nostro territorio, in 12 anni ha tenuto circa 200 concerti tra i quali spiccano le partecipazioni a Umbria Jazz, Vienna Summa Cum Laude, Florence Youth Festival, Dolomiti Festival Brass, Festival W. Walton Ischia, Expo Milano, Fano Jazz by the Sea, Festival del Jazz Tradizionale Rimini, Urbino Plays Jazz, Jazz In Castello Salsomaggiore.
La Myo Orchestra vanta collaborazioni con alcuni tra i più importanti jazzisti italiani a livello internazionale: Gabriele Mirabassi, Roberto Gatto, Antonello Salis, Maurizio Giammarco, Luca Sirianni, Attilio Zanchi, Mario Marzi e Simone Zanchini.
Ha al suo attivo due dischi, Keep Swingin’ del 2014 e MYO and Friends del 2017.
Sarà uno spettacolo unico. Da non perdere!