Antica Fiera del 1’ Lunedì di Dicembre: sabato 2 dicembre, ore 10:30, presso Plesso Scolastico “Basilio Giorgi”

|   Notizie

Sabato 2 dicembre 2023 ore 10:30, presso il Plesso Scolastico “Basilio Giorgi”.

Durante la cerimonia di inaugurazione della biblioteca/aula studio “Centro Dantesco”, verrà presentata l’ultima opera letteraria del Prof. Angelo Chiaretti  “Fragilità e affidamento: Dante Alighieri nelle Marche fra peste medievale e pandemia da Coranavirus”, edito dalla Regione Marche.
Interverranno, oltre al Prof. Chiaretti, alcuni importanti esponenti della cultura: il Dott. William Raffaeli, medico, presidente dell’ISAL di Rimini nonché curatore della prefazione del libro di Angelo Chiaretti,  il sacerdote Dott. Tarcisio Giungi ed il direttore artistico Maestro Giulio Serafini.
Saremo felici di vedervi numerosi alla partecipazione di un così importante evento culturale nel nostro Comune.