COMUNE DI VALLEFOGLIA: dopo essersi confermata come Città dei nuovi nati si conferma anche per la grande longevità dei suoi cittadini

La Città di Vallefoglia dopo essersi confermata come una delle prime Città con il numero dei bambini nuovi nati in continua crescita, comunica il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, si conferma anche come una delle Città con i cittadini più longevi. Ieri pomeriggio infatti il Sindaco si è recato in via Apsella dal Sig. Omiccioli Maurizio che ieri ha festeggiato i suoi primi 100 anni per portare gli auguri dell’Amministrazione comunale e di tutti i cittadini. Il Signor Maurizio, fa notare il Sindaco, è in grande forma con tanta energia e molto vivace con tanta voglia di fare. Da una veloce verifica all’anagrafe abbiamo notato che le persone “grandi” a Vallefoglia, dai 90 ai 101 anni, sono oltre duecento, questo significa che nel nostro comune si vive bene e a lungo.

Ci fa particolarmente piacere, continua il Sindaco avere riscontrato questo bellissimo dato, che ci ha fatto notare quanti nonni abbiamo a Vallefoglia che rappresentano la nostra memoria storica ed il collegamento tra passato e presente, con la loro grande esperienza sono un grande valore aggiunto per tutte le famiglie.

Rivolgo ancora una volta a nome dell’Amministrazione Comunale, conclude il Sindaco i migliori auguri al signor Omiccioli Maurizio e un ringraziamento a tutta la sua famiglia che ci ha ospitato molto calorosamente.